Terzo posto al Trofeo Coni per gli U14 del Friuli Venezia Giulia

Gran bel terzo posto per la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia che, in Sicilia, è salita sul podio assieme ad Emilia Romagna e Sicilia al termine della nona edizione del Trofeo Coni, la più grande manifestazione sportiva under 14 d’Italia che, con 4500 partecipanti fra atleti e tecnici è stata un’edizione da record.

“È davvero una bella soddisfazione -ha detto il presidente del Coni FVG Giorgio Brandolin- perché pur non avendo tutte le discipline in gara abbiamo ottenuto un risultato straordinario, migliore di tante regioni molto più grandi della nostra. E voglio ringraziare tutte le nostre federazioni che hanno partecipato con entusiasmo”.

1004 trofeo coni cerimonia apertura ph bizzi agu 2369 1600 1000 80Dopo tre giornate all’insegna dello sport e dell’amicizia inaugurate dai Giochi Fair Play CONI e proseguite con le gare delle discipline di 39 Federazioni Sportive Nazionali e 5 Discipline Sportive Associate, con una Cerimonia di Apertura che è già storia grazie alla presenza a Catania del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Presidente del Senato Ignazio La Russa, è andata in scena a Palermo la Cerimonia di Chiusura.

LA CLASSIFICA DEL TROFEO CONI SICILIA 2024

(foto Bizzi-Ferraro CONI)