SI E' SVOLTA ONLINE LA QUARTA RIUNIONE DI GIUNTA DEL 2026

La Giunta Regionale si è riunita, in modalità online, venerdì 05 giugno 2026. Diversi gli argomenti trattati, fra i quali, l'avvio delle procedure per il monitoraggio degli impianti sportivi e per la manifestazione d'interesse rivolta agli educatori sportivi per il progetto "la Regione e lo sport nelle scuole" (ex movimento 3s). Quest'ultima manifestazione d'interesse sarà avviata lunedi 08 giugno con la pubblicazione su questo sito e gli interessati potranno inviare le proprie candidature entro il 26.06.2026.

Per quanto concerne le linee contributive, la Giunta ha approvato la graduatoria per quanto concerne il Talento Sportivo (in pubblicazione il 06.06.2026) e rilasciato il Regolamento per il contributo legato alle trasferte atleti. Il Regolamento di questo contributo sarà pubblicato lunedi 15.06.2026 e le domande potranno essere inviate entro il 15.07.2026.

La prossima riunione di Giunta si terrà, in una data da stabilirsi nel prossimo mese di Luglio, nel Pordenonese. Al termine della seduta si riunirà anche il Consiglio Regionale.