La Giunta del Coni Friuli Venezia Giulia: gli aggiornamenti dalla riunione dell'11 aprile 2013
L’assemblea per l’elezione di due rappresentanti degli atleti e di uno dei tecnici in seno al Comitato Regionale Coni Friuli Venezia Giulia si terrà lunedì 20 maggio a Trieste. A deciderlo è stato il Presidente Giorgio Brandolin assieme alla Giunta regionale in occasione della terza riunione che si è tenuta a Ronchi dei Legionari. È stata fissata dunque la data per completare quelle assemblee elettive che l’11 gennaio scorso per atleti e tecnici non si effettuarono causa il mancato raggiungimento del quorum elettorale. “Con la raccomandazione – ha detto il Presidente Brandolin – di sensibilizzare gli aventi diritto a voto che saranno comunicati direttamente dal Coni centrale ad esprimersi nella cabina elettorale”.
Approvato nel corso della riunione il Bilancio consuntivo 2012.
E' stata definita anche la composizione delle Commissioni Operative che, applicando un principio di rotazione rispetto le precedenti, sono così costituite:
Scuola dello Sport: Francesco Cipolla, Marinella Ambrosio, Federica Rossi
Società Sportive: Ermes Canciani, Mauro Nardi, Giorgio Tirel, Antonio De Benedittis, Mario Volpe, Claudio Canesin, Giuliano Clinori
Cinque per mille: Francesco Silvestri, Silvano Zandonella, Renato Milazzi
Talento Sportivo: Enzo de Denaro, Massimiliano D’Ambrosi, Fulvio Bronzi, Sergio Pasquali
Benemerenze: Chiara Calligaris, Marcello Zoratti, Corrado Della Mattia, Roberto Fratte