A Pontebba la festa dello sci del Friuli Venezia Giulia

Il palaghiaccio "Claudio Vuerich" di Pontebba ha ospitato, sabato 17 giugno, la festa dello sci della FISI Friuli Venezia Giulia, l’evento che conclude una stagione e dà il benvenuto a quella successiva. Come tradizione sono state premiati i campioni regionali che si sono distinti a livello internazionale, le Società e i podi di ogni categoria e disciplina praticate in regione per un totale di circa 200 atleti. 

All’evento, accanto al presidente della FISI FVG, Maurizio Dunnhofer, il sindaco di Pontebba, Ivan Buzzi e ai consiglieri regionali Stefano Mazzolini e Manuele Ferrari, è intervenuto il presidente del CONI Friuli Venezia Giulia, Giorgio Brandolin il quale ha sottolineato l’importanza del volontariato quale forza fondamentale per lo crescita del movimento, rappresentato dai 55 sci club regionali, senza dimenticare l’apporto e sostegno delle famiglie.

Nella foto Brandolin insieme al vicegovernatore del FVG, Mario Anzil, il consigliere regionale Stefano Mazzolini, il presidente FISI FVG, Maurizio Dunnhofer e la tarvisiana Astrid Plösch, vincitrice di un argento e un bronzo ai Mondiali Giovani di biathlon.