Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Pordenone, 11 novembre 2014. Quello tributato ad Alessandro Ciriani è stato un saluto ed un ringraziamento compatto dell’intero movimento sportivo della provincia di Pordenone. Si è trattato di un saluto e di un ringraziamento tributati per l’attività svolta a favore dello sport negli anni, prima da assessore della provincia, poi da presidente della stessa. “Un lavoro che è stato affrontato e assolto sempre con forza a favore del mondo dello sport indipendentemente da quale fosse la disciplina sportiva da sostenere” hanno sottolineato il presidente del Coni Fvg Giorgio Brandolin ed il delegato del Coni Point Pordenone, Giancarlo Caliman, organizzatore dell’incontro nella sede Coni. Alessandro Ciriani ha ringraziato commosso tutti i presidenti di federazione intervenuti, che hanno sfiorato l’en plein di presenze. La politica, questa volta, è non è stata invitata.

Enzo de Denaro

 

Banner 2