Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

78668 Manca Gibelli BrandolinIl Palasport Manlio Benedetti a Udine è pronto per ospitare alle 18.30 di lunedì 4 luglio la seconda riunione 2022 del Consiglio Regionale del Coni. giorgio brandolin

“È una sorta di parlamentino dello sport regionale” ha puntualizzato il presidente regionale Giorgio Brandolin, che ha chiamato a raccolta tutti i presidenti regionali di federazione, discipline associate, enti di promozione ed associazioni benemerite per affrontare e discutere alcuni punti particolarmente importanti.

Ed è fra questi che è stato previsto l’intervento dell’Assessore regionale allo sport Tiziana Gibelli sul merito dell’accertato crollo di tesseramenti quale effetto di due anni di pandemia e del sostegno messo a disposizione con l’assestamento di bilancio.

Sarà l’occasione anche per fare un punto della situazione sul fine pandemia e sulle attività del comitato olimpico della nostra regione che, dopo aver registrato con soddisfazione il sold-out nel convegno sulla fiscalità per le Asd tenuto lunedì scorso nell’Auditorium dello Stadio Friuli, aggiornerà in merito alle attività, fra le altre, dei Centri Coni, degli Educamp e del Trofeo Coni 2022.