Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’Auditorium del Dacia Arena Meeting Center a Udine si è riempito in ogni ordine di posti e quando, alle 18 in punto, il convegno sull’aggiornamento fiscale per le Associazioni Sportive Dilettantistiche è iniziato, l’elenco delle presenze era già a quota 300.

Dirigenti sportivi, delegati di società sportive provenienti da tutta la regione hanno risposto presente all’appello lanciato dal Presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin con lo scopo di mettere ordine in una materia vasta ed articolata quale è quella fiscale.

Gli interventi si sono susseguiti puntuali così come da programma, dal Direttore generale dell’Agenzia delle Entrate del FVG, Dott. Guido Isolabella alla Dott.ssa Tamara Trevisan, capo settore fiscalità e compliance Direzione FVG Agenzia delle Entrate, l’avvocato Maurangelo Rana, Tributarista ed esperto in fiscalità sportiva ed il dottor Alberto Rigotto, Direttore amministrativo Udinese calcio S.p.a. che ha illustrato quattro punti sostanziali per la fiscalità delle ASD.

Oltre l’intervento personale, il Presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin ha fatto anche il moderatore della serata che si è conclusa con la piena soddisfazione dei presenti dopo due ore di informazioni dettagliate, tutte accompagnate dalla proiezione di slide con l’impegno da parte dei relatori di metterle a disposizione del Coni. Doveroso il ringraziamento all'Udinese calcio S.p.a. per la disponibilità e la fattiva collaborazione dell'iniziativa.

-> LE VIDEO INTERVISTE RACCOLTE AL TERMINE DEL CONVEGNO

-> SLIDE TAMARA TREVISAN

-> SLIDE MAURANGELO RANA

-> SLIDE ALBERTO RIGOTTO

20220627 Coni Fisco 220220627 Coni Fisco 520220627 Coni Fisco 720220627 Coni Fisco 820220627 Coni Fisco 1