Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si è svolto ieri alle 12.00, presso il Palazzetto dello Sport “Maurizio Crisafulli”, un incontro, organizzato dal Comune di Pordenone, per affrontare le difficoltà vissute dal mondo dallo sport in questo particolare momento di emergenza sanitaria volgendo, nello stesso momento, lo sguardo verso il futuro.

 

Alla presenza del Presidente della Regione, Fedriga, dell'Assessore regionale allo Sport, Gibelli, del Sindaco e dell'Assessore allo Sport del Comune di Pordenone, Ciriani e De Bortoli, nonché del Presidente del CONI regionale Giorgio Brandolin, le Società pordenonesi hanno voluto richiamare l'attenzione sulle problematiche che affliggono i sodalizi regionali nonché sull'importante funzione sociale svolta dallo sport. Le stesse hanno voluto ringraziare la Regione per i fondi messi a disposizione per la sanificazione degli impianti ed il CONI regionale per l'importante lavoro svolto per la suddivisione dei contributi.

 

IncontroSanificazionePN