Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Il 29 luglio u.s. il C.R. CONI ed il Comune di Trieste Area Educazione hanno rinnovato la convenzione per la promozione della pratica sportiva intesa come promozione di corretti e sani stili di vita fin dalla più giovane età, l’aggiornamento e la formazione degli educatori del Comune, incaricati presso il Servizio dei Ricreatori Comunali.


Attraverso l’ausilio dei Comitati regionali e provinciali delle Federazioni Sportive, delle Discipline Associate e delle Società sportive del territorio, i bambini dei ricreatori svolgono, dal 2013, attività ludico-motoria con il supporto degli educatori formati attraverso i corsi organizzati dalla Scuola regionale dello Sport.

 

Quest'anno inoltre, vista l'emergenza sanitaria che ha colpito l'intero Paese, il Comitato regionale del CONI si è adoperato ulteriormente con le Federazioni e con le Società sportive territoriali affinché le stesse potessero ospitare i bambini/ragazzi per l'edizione Ricrestate 2020.

Banner 2