Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

È qui la Festa Olimpica 2014! Alle 18 di venerdì 7 febbraio nella sala riunioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia avrà luogo la cerimonia di premiazione riservata alle Medaglie al Valore Atletico 2011 e 2012 del Coni, ai premi del Panathlon “Profitto e Sport” e “Una vita per lo Sport”, ad un riconoscimento per l’attività sportiva dell’ANSMeS ed altri premi riservati agli Atleti Azzurri della provincia di Gorizia. L’incontro è organizzato dal Coni Point di Gorizia in collaborazione con Atleti Azzurri d’Italia, Panathlon ed Associazione Stelle al Merito Sportivo di Gorizia.

Alle 11 di sabato 8 febbraio invece, nella sede di Viale 24 maggio 1, il Presidente del Coni Fvg Giorgio Brandolin con il Delegato del Coni Point di Gorizia Franco Tommasini ed il Presidente della FIGC regionale Gianni Toffoletto coadiuvato dal consiglio federale FVG al completo inaugureranno la sede Coni Point Gorizia – FIGC.

images