Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sono accorsi in centotrenta e hanno affollato l’Auditorium San Marco a Palmanova.L’occasione è stata offerta dal convegno itinerante sulle normative dello sport che la Scuola Regionale dello Sport, in collaborazione con la Delegazione provinciale del CONI di Udine ha proposto in questo caso alle società sportive della Bassa Friulana e del Friuli centrale. L’iniziativa, che è stata presentata da Ermes Canciani, vicepresidente Coni Fvg e coordinatore del progetto e da Silvano Parpinel, delegato per il Coni Point di Udine, ha esposto argomenti di tematica fiscale, presentati da Alberto Rigotto, di sicurezza sul lavoro con Alessandro Natolino e di diritto del lavoro con Andrea Maniacco. Com’è già accaduto nei precedenti appuntamenti, che si sono tenuti in tutte le province, anche a Palmanova la partecipazione è stata importante.