Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Giovedì 19 dicembre presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia si è tenuto un nuovo incontro nell'ambito del progetto di diffusione dei defibrillatori negli impianti sportivi della provincia di Gorizia. Motivo dell'appuntamento è stato la consegna di 20 kit di placche pediatriche, date in comodato d'uso gratuito ad altrettante Società Sportive, già in possesso di BLSD standard, che fanno attività sportiva con i bambini. Le Istituzioni promotrici del progetto, Fondazione Cassa di Risparmio, ASS2 Isontina e Coni, hanno ribadito l'importana della sinergia di tutti per la piena riuscita dello stesso ed i numeri lo confermano: 30 BLSD consegnati ed oltre 300 dirigenti e tecnici formati. 

Al tavolo il Presidente della Fondazione CaRiGo dott. Chiozza, l'ing. Furlani ed il dott. Bertoli per l'ASS2 Isontina, e la Prof. Pontello nella doppia veste di Consigliere della Fondazione CaRiGo e membro dello Staff Coni. 

Defibrillatori 5 di 14