Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La Sala della Torre della Fondazione CaRiGo è stata riempita in occasione del quarto convegnodi aggiornamento sulle normative di comune interesse per gli organismi sportivi che si è tenuto in via Carducci  2 a  Gorizia. Anche il quarto appuntamento organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni ha suscitato dunque grande interesse edall’invito di Franco Tommasini (Delegato provinciale del Coni di Gorizia) e Giorgio Brandolin (Presidente del Coni regionale)hanno risposto numerosissimi rappresentanti di Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione e Società Sportive della provincia di Gorizia. Alberto Rigotto per la parte fiscale, Alessandro Natolino per la sicurezza del lavoro e Andrea Maniacco per il diritto del lavoro sono stati i relatori preparatissimi e non solo sulle materie di competenza, ma anche sui quesiti della platea che, dopo due appuntamenti a Trieste ed uno a Udine, si sono trovati spesso nelle condizioni di anticipare. Fra pochi giorni c’è il prossimo appuntamento, che si terrà alle 10 di sabato 30 novembre nella sala riunioni del Centro Sportivo De Marchi (ex Cerit) in via Villanova di Sotto a Pordenone.

2013 11 26 ConvConiGO2