Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Nella Sala della Torre della Fondazione CaRiGo, in via Carducci 2 a Gorizia, alle 18.30 di martedì 26 novembre è in programma un convegno di aggiornamento sulle normative di comune interesse per gli organismi sportivi. Organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del Coni Fvg in collaborazione con la delegazione provinciale del Coni di Gorizia, l’appuntamento è rivolto ai dirigenti delle Federazioni, Discipline Associate, Enti e Associazioni sportive della provincia di Gorizia ed interessati adaggiornarsi sulle novità fiscali, le disposizioni in materia di sicurezza e legge sul lavoro. A trattare gli argomenti sono Alberto Rigotto per la parte fiscale, Alessandro Natolino per la sicurezza del lavoro e Andrea Maniacco per il diritto del lavoro. Partito da Trieste, dov’è stato organizzato un convegno-bis per soddisfare tutte le richieste, il ciclo di conferenze ha toccato Udine e sabato 30 novembre farà tappa a Pordenone.