Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

C’è tanta carne al fuoco per il Consiglio regionale del Coni convocato alle 18 di oggi, lunedì 25 novembre a Pordenone nel Consorzio Universitario in via Prasecco. Preceduta dalla riunione della Giunta (alle 17), l’assemblea presieduta da Giorgio Brandolin affronterà diversi argomenti d’interesse generale quali i Convegni territoriali, l’Attività 2013 e la programmazione 2014, i Contributi per il Talento Sportivo 2013, l’Attività sportiva nelle scuole, la Relazione sul Progetto Movimento in 3 S e la Cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive del Coni. E proprio per quanto riguarda i Convegni, dopo l’interesse suscitato a Trieste e Udine, sono imminenti altri due appuntamenti sulle norme dello sport, alle 18.30 di martedì 26 a Gorizia, nella Sala della Torre della Fondazione CaRiGo ed alle 10 di sabato 30 a Pordenone, nella Sala del Centro Sportivo De Marchi.