Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Dopo il tutto esaurito registrato a Trieste, il Convegno sullo Sport organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport approda a Udine ed in questo caso con la collaborazione della Delegazione udinese del Coni. L’appuntamento è per oggi, martedì 19 novembre, alle 18.30 nella sala conferenze dello Stadio Friuli in piazzale Argentina ed è rivolto ai dirigenti delle Federazioni, Discipline Associate, Enti e Associazioni sportive della provincia di Udine ed interessati ad aggiornarsi sulle novità fiscali, le disposizioni in materia di sicurezza e legge sul lavoro. A trattare gli argomenti sono Alberto Rigotto per la parte fiscale, Alessandro Natolino per la sicurezza del lavoro e Andrea Maniacco per il diritto del lavoro. Partito da Trieste, dov’è stato organizzato un convegno-bis per soddisfare tutte le richieste e già previsto anche per Udine, il ciclo di conferenze farà tappa anche a Gorizia matrtedì 26 novembre e Pordenone sabato 30 novembre.