Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lunedì 11 novembre a Gradisca d’Isonzo si terrà un Convegno sulle problematiche nella gestione dell’attività sportiva. Un argomento di grande attualità che la Delegazione del Coni di Gorizia ha voluto organizzare per offrire uno strumento utile al mondo dello sport in tutte le sue articolazioni, Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione e Società Sportive, con particolare attenzione alla provincia di Gorizia. Al centro del tavolo della discussione le problematiche di gestione dell’attività sportiva ed i rapporti con gli Enti Locali, che saranno parte attiva con gli interventi dei relatori Gianni Cortiula, Direttore Generale dell’ASS2 Isontina, Paolo Lanari, Amministratore Delegato di Irisacqua, Stefano Russo, Responsabile Marketing di Isogas e Paolo Polli, Presidente di APT. Lunedì si inizia alle 18 nella sala conferenze della Fondazione Brovedani a Gradisca d’Isonzo, a fare gli onori di casa il Presidente della Fondazione Raffaele De Riù, il Presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin, il Delegato del Coni per la provincia di Gorizia Franco Tommasini e Vesna Tomsic, Assessore allo sport della Provincia di Gorizia.