Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tutto esaurito! Il Convegno sullo Sport organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport in collaborazione con la Delegazione triestina del Coni ospitato nella Sala Olimpia in via dei Macelli ha fatto il tutto esaurito. I dirigenti sportivi infatti, hanno riempito la sala al limite della capienza (e circa quaranta richieste di adesione sono state respinte) per aggiornarsi sulle novità fiscali, le disposizioni in materia di sicurezza e legge sul lavoro. Venti minuti ciascuno per i tre relatori, Alberto Rigotto per la parte fiscale, Alessandro Natolino per la sicurezza del lavoro e Andrea Maniacco per il diritto del lavoro e grande soddisfazione in platea, ma la buona notizia per coloro che avessero mancato l’appuntamento è che si replica. Nelle prossime settimane si farà tappa anche a Udine, Gorizia e Pordenone. 

2013 10 22 Convegno relatori