Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il Comitato regionale del Coni Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l'Ufficio Scolastico regionale -Ambito territoriale per la Provincia di Udine e la Scuola Regionale dello Sport organizza un corso di formazione per l'Attività Motoria di base rivolto ai docenti della Scuola dell'Infanzia e Primaria della provincia di Udine.  Tale iniziativa vuole continuare a dare l'opportunità ai docenti interessati di avvicinarsi all'attività motoria di base ed approfondirne la conoscenza. Il corso si svolgerà a Udine o località limitrofe in orario presumibilmente extra-curricolare nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2013. 

Gli insegnanti interessati possono rivolgersi alla Segreteria degli Istituti Scolastici di appartenenza per conoscere le modalità di iscrizione al corso.