Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La Società della Bassa friulana "Canoa San Giorgio" di San Giorgio di Nogaro, domenica 28 luglio sulle acque del lago di Caccamo nelle Marche ha vinto il titolo italiano per Società nella specialità della canoa olimpica.

Anche l'anno scorso i canoisti friulani si erano aggiudicati l'ambito titolo. Vincere questo titolo è perciò una riconferma che la Società del Presidente Beggiato sta operando molto bene sulle acque del fiume Corno dove l'allenatore Paolo Scrazzolo da anni ormai ripetutamente porta la sua squadra a primeggiare nell'ambito della canoa italiana.

In concomitanza con il titolo italiano per Società vinto dal San Giorgio, sempre a Caccamo, sono state disputate anche le gare per l'assegnazione del Trofeo delle Regioni dove la rappresentativa del Friuli Venezia Giulia, con grande soddisfazione del Presidente Soranzio, è salita sul secondo gradino del podio.