Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

“Siete i pilastri dello sport e questa sarà sempre casa vostra”. Con queste parole il Presidente Giovanni Malagò ha accolto tutti i componenti le strutture territoriali del Coni in occasione dell’incontro che si è tenuto mercoledì 5 giugno al Foro Italico a Roma ed al quale sono stati invitati anche i "past-presidents" dei Comitati regionali e provinciali del Coni. Per il Friuli Venezia Giulia l’adesione all’invito è stata a ranghi quasi completi, con i Presidenti regionali, Giorgio Brandolin (nuovo) ed Emilio Felluga (past) ed i Delegati provinciali Giancarlo Caliman, Renato Milazzi, Silvano Parpinel, Franco Tommasini ed il past di Pordenone Lorenzo Cella. Stemma d’oro e pergamena è stato il riconoscimento che è stato consegnato a tutti e per il triestino Stelio Borri, che non è riuscito ad essere presente, è stato ritirato da Renato Milazzi. 

2013giu05 Coni a Roma