Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

La visita in Friuli Venezia Giulia del Presidente del Coni Giovanni Malagò ha trovato grande riscontro sulle pagine dei quotidiani locali ed in particolare su quelli di Udine, dove l'argomento stadio legato all'Udinese ha un appeal particolare che suscita appassionato interesse e grande coinvolgimento. Nell'ambito della sua visita in regione, Giovanno Malagò ha trovato anche lo spazio per un incontro breve ma intenso in cui ha fatto conoscenza e scambiato alcune battute con i componenti della Giunta del Coni regionale, guidata dal Vicepresidente Francesco Cipolla ed Ermes Canciani.

Nella foto i componenti la Giunta ed i Delegati provinciali assieme al Presidente Malagò, e, primo a sinistra, il Vicesegretario generale del Coni Carlo Mornati.

 

 Malag 02 bassa