Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L’assemblea per l’elezione di due rappresentanti degli atleti e di uno dei tecnici in seno al Comitato Regionale Coni Friuli Venezia Giulia si terrà lunedì 20 maggio a Trieste. A deciderlo è stato il Presidente Giorgio Brandolin assieme alla Giunta regionale in occasione della terza riunione che si è tenuta a Ronchi dei Legionari. È stata fissata dunque la data per completare quelle assemblee elettive che l’11 gennaio scorso per atleti e tecnici non si effettuarono causa il mancato raggiungimento del quorum elettorale. “Con la raccomandazione – ha detto il Presidente Brandolin – di sensibilizzare gli aventi diritto a voto che saranno comunicati direttamente dal Coni centrale ad esprimersi nella cabina elettorale”.

Approvato nel corso della riunione il Bilancio consuntivo 2012. 

E' stata definita anche la composizione delle Commissioni Operative che, applicando un principio di rotazione rispetto le precedenti, sono così costituite:

Scuola dello Sport: Francesco Cipolla, Marinella Ambrosio, Federica Rossi

Società Sportive: Ermes Canciani, Mauro Nardi, Giorgio Tirel, Antonio De Benedittis, Mario Volpe, Claudio Canesin, Giuliano Clinori

Cinque per mille: Francesco Silvestri, Silvano Zandonella, Renato Milazzi

Talento Sportivo: Enzo de Denaro, Massimiliano D’Ambrosi, Fulvio Bronzi, Sergio Pasquali

Benemerenze: Chiara Calligaris, Marcello Zoratti, Corrado Della Mattia, Roberto Fratte