Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

20121219 07 Trieste Consegna medaglie ANSMES IMG 6611-autorita

Una dopo l'altra, sono sfilate tutte sul palco dello Starhotels Savoia Excelsior Palace a Trieste, le 53 Stelle al Merito Sportivo riconosciute dal Coni per il biennio 2010-2011. Prima le cinque d'oro, poi dieci d'argento, per finire con le trentotto di bronzo, ma l'applauso più caloroso è stato rivolto proprio ad Emilio Felluga, che molte di queste Stelle le ha proposte e consegnate, ma che in quest'occasione ha idealmente chiuso un'esperienza lunga ventidue anni. Maurizio Romano, a nome del Coni nazionale, ha consegnato a Felluga una targa di riconoscimento in cui, fra le altre cose, è stato inciso "Grande uomo di sport".

Riconoscimenti sono stati consegnati anche ai presidenti provinciali del Coni, Stelio Borri, Giorgio Brandolin, Lorenzo Cella e Silvano Parpinel mentre Fabio Hollan ha colto l'occasione per consegnare a Tania Romano il premio che la federpattinaggio le ha dedicato per i suoi 15 ori mondiali.

Per visualizzare altre foto vai sulla fotogallery o clicca QUI