Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A margine della prima edizione degli European Masters Games, la Scuola regionale dello Sport, in collaborazione con il Comitato regionale del CONI e con il Comitato Esecutivo Organizzatore degli EMG Lignano 2011, ha organizzato un convegno dal titolo "Il fenomeno dei master nel cotesto olimpico internazionale".

Tra i relatori il Segretario Generale degli EMG Lignano, Ennio Polat, che ha illustrato hai presenti i numeri dell'evento, il Presidente dell'Accademia Olimpica Nazionale Italiana, ing. Mauro Checcoli, i professori Nicolò Porro e Marcello Faina, rispettivamente docente dell'Università di Cassino e Direttore scientifico dell'Istituto di Scienze e medicina dello Sport del CONI "Antonio Venerando", i professori Elisabetta Pontello e Lorenzo Bauci dell'Università degli Studi di Trieste, Piergiorgio Baldassini, esperto di turismo sportivo e Umberto Sarcinelli, giornalista dell'Unione Stampa Sportiva Italiana.