Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

E'  stato sottoscritto il 3 marzo u.s.  il rinnovo del protocollo d’intesa tra l’Agenzia delle Entrate, Direzione regionale del FVG nella persona del Direttore Dott.ssa Maria Letizia Schillaci Ventura, il Comitato Regionale Coni FVG, nella persona del Presidente, Ing. Giorgio Brandolin, per il triennio 2020 – 2022.

Il rinnovo del protocollo, sottoscritto per la prima volta nel 2014,nasce dall’esigenza di proseguire il confronto istituzionale tra gli operatori del mondo sportivo, le ASD e l’Amministrazione Finanziaria, nonché dall’adozione di comportamenti uniformi e virtuosi volti a favorire la crescita dei dirigenti del settore sportivo dilettantistico.

In questi 6 anni di collaborazione, il confronto professionale e la condivisione delle conoscenze ed esperienze hanno generato un importante valore aggiunto sia in termini di competenza che di operatività, che ha permesso di raggiungere comportamenti più coerenti e conformi alle vigenti normative amministrative e fiscali.

A breve seguirà la calendarizzazione degli incontri territoriali oggetto del predetto protocollo, con riunioni territoriali e la stampa del secondo “vademecum” con i quesiti e le risposte ufficiali.

Il Presidente Brandolin ringrazia la Dott.ssa Schillaci Ventura, già coinvolta nella prima  fase del 2014, nochè tutti i Suoi collaboratori.

.

Allegato Protocollo  d'intesa