Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Torna il "Natale dello Sportivo" con S.E. Mons. Giuseppe Pellegrini che, lunedì 02 dicembre 2019 alle 18.30, officerà solennemente la Messa e incontrerà Atleti, Dirigenti, ma anche genitori e amici, per portare il proprio augurio a tutte le famiglie.

Quest’anno, la messa del "Natale dello Sportivo" sarà officiata al Palazzetto Comunale dello Sport di Zoppola.

Il Presidente del Coni Friuli Venezia Giulia, Giorgio Brandolin, il Delegato Coni di Pordenone, Gian Carlo Caliman, ed il Sindaco del Comune di Zoppola, Francesca Papais, sperano nella massima partecipazione da parte di tutte le Associazioni Sportive, Federazioni, Discipline Associate, Enti di Promozione Sportiva, Associazioni Benemerite e di quanti gravitano nel variegato mondo dello sport e non.

Il "Natale dello Sportivo", come detto sopra, è da considerarsi un momento di aggregazione e di riflessione che va al di là dei risultati agonistici, delle differenze culturali o linguistiche. Un’occasione di unione che superi ogni tipo di barriera, sia essa politica o sociale.

Per informazioni: Coni Pordenone tel. 0434 40003- pordenone@coni.it

 

Programma:

ore 18.00-18.30 Raduno partecipanti Associazioni Sportive

ore 18.30 Sfilata delle Associazioni Sportive con dimostrazioni

ore 19.00 Celebrazione Santa Messa presieduta dal Vescovo Giuseppe Pellegrini

ore 19.45 Il Vescovo incontra gli Sportivi, scambio degli Auguri.

 

LOCANDINA