Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Duecento campioni: è questo il numero degli atleti premiati sabato mattina a Gemona del Friuli a margine del FOCUS sugli impianti sportivi organizzato dalla Regione FVG in collaborazione con Comitato regionale del CONI. Duecento atleti che sono saliti sul podio ai Campionati italiani, europei e mondiali assoluti normodotati e paralimpici nel corso del 2018 e che la Regione FVG ha voluto premiare con il simbolo regionale dell'Aquila da poter portare con sé in ogni manifestazione continentale e non.

 

Davanti agli occhi del campione olimpico e recordman di Rio 2016 nei 400 piani, Wayde Van Niekerk, e degli Amministratori degli Enti locali regionali, gli atleti hanno ricevuto il plauso più sentito per i risultati raggiunti da parte dell'Assessore regionale alla Cultura e Sport, Tiziana Gibelli, del Presidente regionale del CONI, Giorgio Brandolin, e del Presidente del Comitato Paralimpico regionale, Giovanni De Piero. 

 

Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato alle Società Rangers di Redipugia (baseball), Pallanuoto Trieste e Tigers di Cervignano (baseball) per le promozioni delle prime squadre rispettivamente nel campionati di serie A1 e serie A2.

 

ELENCO PREMIATI

 

 26 Premiazioni Gemona 14 09 2019 Foto Petrussi

13 Premiazioni Gemona 14 09 2019 Foto Petrussi

04 Premiazioni Gemona 14 09 2019 Foto Petrussi

28 Premiazioni Gemona 14 09 2019 Foto Petrussi