Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Giovedì 18 luglio p.v. alle ore 11.00, presso la sede della Fondazione Friuli di via Manin 15 a Udine, si svolgerà la cerimonia di consegna di 11 defibrillatori che il Comitato regionale del CONI, attraverso il prezioso contributo della suddetta Fondazione, assegnerà ad altrettante Società Sportive delle province di Udine e Pordenone.

 

Gli undici defibrillatori si aggiungono così agli oltre mille già acquistati autonomamente da altre Associazioni sportive, Amministrazioni locali, da privati, dalle Fondazioni CARIGO e CRTrieste e a quelli già consegnati dal CONI.

 

Sotto il profilo della formazione, in questi anni, più di 3000 sono stati i dirigenti, allenatori e soci formati all’utilizzo dei dispositivi salvavita dal 118, da Istituzioni prvate e dalle Aziende Sanitarie convenzionate con il Comitato Olimpico a dimostrazione della serietà, della cultura sportiva e della ricerca di sicurezza delle Società sportive del Friuli Venezia Giulia.

 

Di seguito l’elenco delle Società beneficiarie suddivise per provincia:

PORDENONE

ASD San Vitese Pieve
Arcipretale di San Martino
Comune di Azzano X
ASD San Leonardo Calcio
ASD Polisportiva Tamai

UDINE
Sci Club Monte Canin
ASDRC Modus
CCR Il Pozzo
Bocciofila Cussignacco
Clark Cussignacco
Volley Team 87