Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

CONI Point Pordenone e CONI Friuli Venezia Giulia di nuovo in pista con la quindicesima edizione di "Sport in Vetrina". La manifestazione, in programma venerdì 17 maggio 2019 dalle 9.00 alle 13.00, negli anni ha registrato un continuo crescendo in termini di partecipazione ed entusiasmo, trovando il fondamentale aiuto e supporto da parte di Federazioni e Associazioni Sportive.

Aperta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I° grado, Sport in Vetrina permetterà ai giovani studenti di cimentarsi in sport mai praticati prima. Cornice, come ormai tradizione vuole, sarà il Centro sportivo "Comina" della 132^ Brigata Corazzata Ariete. Da molti anni ormai, CONI e Forze Armate formano un connubio dalle solide basi, all'insegna del reciproco rispetto e della volontà di una sempre maggiore integrazione, cementando quello spirito di amicizia, collaborazione ed integrazione che si è instaurato tra società civile e militare, intendendola come valido supporto.

La kermesse si avvale del patrocinio e sostegno del Comune di Pordenone, della collaborazione del mondo della Scuola, della 132^ Brigata Corazzata Ariete, del Comitato Provinciale UNICEF e della maggior parte delle Federazioni - Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva provinciali.

L’iniziativa sarà preceduta dall’alza bandiera e dall’Inno di Mameli.


**********

Programma:

Arrivo delle scuole entro le ore 9.00
09.15     alzabandiera
09.15 – 13.00 attività sportive e dimostrazioni dell’ Esercito
12.00 – 14.00 rientro