Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Il Presidente del CONI regionale, ing. Giorgio Brandolin, ha voluto inviare un telegramma a Lisa Vittozzi per il prestigioso secondo posto ottenuto in Coppa del Mondo di Biathlon, dopo i successi alle Olimpiadi di PyeongChang 2018 con la conquista del bronzo con la staffetta mista insieme a Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch e le medaglie ai Mondiali di Oestersund, con l’argento nell’individuale e il bronzo sempre nella staffetta mista.

Un secondo posto che riempie di orgoglio gli sportivi del Friuli Venezia Giulia e, per tale motivo, il Presidente ha voluto inviare i ringraziamenti più sentiti all’atleta in forza alla Forestale e cresciuta nel vivaio dell’ASD Camosci. Di seguito il testo del telegramma:

“A Nome dell’intero movimento sportivo regionale e mio personale, ti invio le più sentite e vive felicitazioni per i grandi risultati ottenuti nella stagione agonistica appena terminata con la volontà di vederci quanto prima”.

 

LisaVittozzi