Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Il Campionato Europeo UEFA Under 21 si svolge nella sua fase finale dal 16 al 30 giugno 2019 in 5 città italiane e a San Marino. Bologna, Cesena, Reggio Emilia, San Marino, Trieste e Udine saranno il palcoscenico di un torneo indimenticabile.

Il Programma Volontari offre al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte del Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019, coinvolgendo più di 400 volontari nelle sei sedi del torneo con l'obiettivo di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti.

La volontà del Comitato Organizzatore è quella di coinvolgere nell'evento non solo il mondo del calcio ma anche e soprattutto le diverse realtà facenti parte di contesti extracalcistici, sportivi e non.

Per maggiori informazioni, si può visitare il sito dedicato ttps://tifiamoeuropa.eu/volontari oppure inviare una mail a:

Bologna volontaribologna@eurou21.figc.it
Cesena volontaricesena@eurou21.figc.it
Reggio Emilia volontarire@eurou21.figc.it
San Marino volontarisanmarino@eurou21.figc.it
Trieste volontaritrieste@eurou21.figc.it
Udine volontariudine@eurou21.figc.it


Programma volontari