Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

PREMIO TALENTO 2019

Nei giorni scorsi è stato siglato, dal Presidente del CONI Friuli Venezia Giulia Giorgio Brandolin, un accordo con l’Associazione “Trieste entra in Gioco” presieduta da Alessandro Busetti. La partnership con “Trieste entra in Gioco” ha, come obiettivo comune, la diffusione dello sport tra i giovani e, per tale motivo, è stato istituito il PREMIO TALENTO 2019 che consiste nell’istituzione di borse di studio a favore di atleti con un età compresa tra i 10 e i 16 anni e con un track record positivo di risultati agonistici e scolastici.

Il premio si sostanzierà in un contributo per il sostenimento dei costi della pratica sportiva nelle società di appartenenza, a vantaggio di quei soggetti e famiglie con acclarate difficoltà economiche.
Seguirà un conferenza stampa per illustrare i dettagli dell’iniziativa.

Il Presidente Brandolin ringrazia sentitamente “Trieste entra in Gioco” ed il Presidente Busetti per la sensibilità e l’attenzione riservata al mondo dello sport triestino e ai giovani talenti locali, campioni del futuro.