Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Importante affluenza di pubblico sportivo nella sala riunioni della Cittadella dello Sport "Bruno De Marchi" di Pordenone in occasione del convegno organizzato dal CONI Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Coni Point di Pordenone, per le Associazioni Sportive Dilettantistiche della Provincia di Pordenone dal titolo “Fatturazione elettronica e le altre novità fiscali per il 2019 per le A.S.D.”.

Il seminario si inserisce all’ interno del programma del CONI Friuli Venezia Giulia, che continua così la sua politica volta ad essere un costante supporto del mondo sportivo, un momento di confronto professionale e di condivisione delle conoscenze ed esperienze, per raggiungere comportamenti più coerenti e conformi alle disposizioni normative in essere in materia di sport.

A fare gli onori di casa e presentare l’iniziativa il Delegato Coni di Pordenone, Gian Carlo Caliman, e il Vice Presidente Vicario, Ermes Canciani.

Relatore dell’evento dott. Alberto Rigotto, commercialista ed Esperto della Scuola Regionale dello Sport del CONI Friuli Venezia Giulia.

ConvegnoFiscale 2

ConvegnoFiscale 1

ConvegnoFiscale 3