Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

In riferimento al progetto “Scuole aperte allo Sport” avviato nell'anno scolastico 2017/2018, è stato previsto, accanto all'attività sportiva del progetto, un percorso valoriale per la diffusione dei valori educativi dello sport, del fair play e della lotta al bullismo/cyber bullismo al quale è stato legato un contest a premi. 

 

Sulla base di alcuni criteri prefissati in fase di ideazione del contest (pertinenza al tema, efficacia nel comunicare il messaggio, creatività, originalità, qualità dell’interpretazione, qualità della produzione, qualità post-produzione), sono stati selezionati dallo sponsor tecnico del progetto Samsung Electronics Italia che ha fornito i premi, i video vincitori per ogni regione. Per il Friuli Venezia Giulia le scuole vincitrici sono state:

 

I.C. T. WEISS di Trieste

e per la particolare attinenza al tema la scuola I.C. PORDENONE CENTRO

 

Nella foto, la consegna dei premi (uno Smartphone Galaxy S7 e una telecamera 360 che permetterà alle scuole di realizzare contenuti multimediali) da parte del Presidente del CONI FVG ing. Giorgio Brandolin al referente del Progetto e al Vicario del dirigente scolastico unitamente ad una rappresentativa dei ragazzi dell' IC Tiziana Weiss di Trieste e i ragazzi e le referenti della scuola Pordenone Centro con i premi.

ITCWeiss

FOTO PREMIAZIONE PORDENONE CENTRO RID