Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Si svolgerà presso l'Auditorium del Museo Revoltella - Via Armando Diaz, 27 - mercoledì 7 marzo 2018 a partire dalle ore 9.30 l'"Incontro con i Campioni" per “Scuole aperte allo sport”, il nuovo progetto dedicato alle scuole secondarie di I grado, promosso dal CONI e dalle Federazioni Sportive Nazionali, in collaborazione con il MIUR e con il sostegno di Samsung Electronics Italia.

 

Sarà Margherita Granbassi la protagonista del “6° Incontro con il Campione”. La schermitrice olimpica e conduttrice televisiva si confronterà con 150 studenti dell’I.C. “T. Weiss” e dell’I.C. “Ai Campi Elisi” di Trieste (due degli istituti aderenti all'iniziativa) raccontando ai ragazzi le sfide e gli insegnamenti che la carriera da atleta può offrire, soffermandosi sul ruolo della correttezza, nello sport e nella vita.

 

ScuoleAperte2018