Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
 
Sono appena terminate le Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018 in Corea del sud ed il risultato della delegazione italiana é di 10 medaglie conquistate. Tra queste, una é "made in Friuli Venezia Giulia", grazie al bronzo nella staffetta mista vinto dall’atleta del biathlon, la sappadina Lisa Vittozzi.  
 
Di giochi a 5 cerchi ma anche dello sport in regione si é parlato su Udinese TV che ha realizzato uno speciale. Ospite di Francesco Pezzella é stato Stefano Ceiner, Speaker Olimpico e Voce Ufficiale del Coni FVG che ha fatto una breve carrellata degli eventi ed iniziative messe in atto dal comitato regionale, negli ultimi 4 anni, soffermandosi sui FRIENDSHIP GAMES - Giochi dell’Amicizia 1918-2018 che vedranno gareggiare, durante tutto l’anno in diverse località del Friuli Venezia Giulia, migliaia di giovani atleti, provenienti dai Paesi che sono stati protagonisti della prima guerra mondiale. 
 
Cliccando QUI é possibile vedere il video completo.