Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

In occasione di Udinese vs Hellas Verona di sabato 23 dicembre 2017 (calcio d’inizio ore 15.00 – apertura cancelli ore 13.00), Udinese Calcio, in collaborazione con CONI FVG, ha organizzato una promozione in favore degli iscritti a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite del CONI.


Ciascun iscritto appartenente alle sopracitate FSN, DSA, EPS e AB potrà usufruire di una tariffa molto vantaggiosa per accedere allo Stadio: 10,00€.
I partecipanti fino all’ottavo anno di età compreso (non devono aver compiuto 9 anni al 23/12/2017) potranno accedere allo Stadio ad 1,00€.


COMPILAZIONE DELLE LISTE e INVIO LISTE
Il CONI Regionale raccoglierà i moduli di adesione, preventivamente compilati dalle singole Società interessate. Le liste andranno inviate via mail entro martedì 19 dicembre 2017 a udine@coni.it Verranno emessi e consegnati unicamente i biglietti inviati nelle modalità qui descritte.


RILASCIO DATI E PRIVACY DEI PARTECIPANTI
Per poter partecipare all’iniziativa, i partecipanti (o i genitori degli stessi), dovranno obbligatoriamente compilare il modulo online “Modulo Iscrizione CONI DAY FVG” collegandosi al sito store.udinese.it/coniday
Ciò permetterà inoltre di rimanere in contatto con Udinese Calcio e ricevere in anteprima tutte le novità e le promozioni del Club. Tutti i moduli dovranno essere consegnati, insieme alla lista dei partecipanti, dal Referente della Squadra all’Udinese Store nel giorno di ritiro dei biglietti.


RITIRO E PAGAMENTO BIGLIETTI
Un referente di ciascuna Società potrà procedere al ritiro ed al pagamento dei biglietti presso l’Udinese Store Dacia Arena (Piazzale Argentina, 3 – Udine) esclusivamente nelle giornate di venerdì 22 dicembre 2017 dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.


PRENOTAZIONE “LUNCH BOX”
Oltre all’acquisto dei biglietti, è possibile prenotare in anticipo i “lunch box” con il “Modulo prenotazione lunch box” fornito dal CONI. Il ritiro dei “lunch box” potrà avvenire direttamente nei bar dello Stadio nel giorno della partita. Prezzo: 10,00€ cadauno (include panino, pizzetta, patatine, dolce, acqua 0,5lt o birra 0,3lt.).


INFO
Per tutte le info ci si può rivolgere ai referenti del CONI FVG o mandare una mail a udine@coni.it

Scarica il modulo di richiesta adesione CONI Day

Scarica il modulo di prenotazione lunch box