Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

Lunedì 3 ottobre 2016, alle ore 11.30 presso la sala 1R02 sita al 1° piano del Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia, via Sabbadini, 31 a Udine, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Censimento dell’Impiantistica Sportiva Nazionale ed, in particolare, di quello del Friuli Venezia Giulia, progetto nato dalla collaborazione del Coni con il Ministero delle Infrastrutture, il MIUR, l’ANCI e la Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Un lavoro di sinergia che ha portato ad una prima mappatura omogenea del patrimonio infrastrutturale esistente con l’obiettivo più ambizioso di arrivare finalmente nei prossimi anni ad una lettura globale a livello nazionale per permettere una programmazione degli interventi corretta e mirata.

 

Alla conferenza saranno presenti il Direttore dell’ufficio Patrimonio e Consulenza Impianti Sportivi del Coni, ing. Francesco Romussi, e l’Assessore Regionale alla Cultura e Sport, dott. Gianni Torrenti.

 

Presentazione dati censimento Friuli Venezia Giulia short

Presentazione dati censimento Friuli Venezia Giulia completo

Progetto nazionale monitoraggio impianti sportivi