Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
UDINE-Martedì 27 settembre 2016-   alle ore 16.30
presso l’istituto Salesiano  Bearzi - Via Don Giovanni Bosco, 2
Si tratta di un pomeriggio interamente dedicato  alle nuove importanti  tecniche di rilevamento degli indicatori di valutazione ed al necessario approfondimento delle tematiche di carattere sia teorico che operativo inerenti la metodologia di insegnamento della pratica motoria finalizzata al conseguimento uniforme dei risultati attinenti alle finalità preposte.  
 Per coloro ai quali è stata assegnata la cattedra nell’ambito del progetto M3S a.s. 2016/2017, la partecipazione a tali corso ottempererà all’OBBLIGO FORMATIVO previsto dal  progetto stesso.
 Per gli altri esperti entrati in graduatoria “non titolari”, tale percorso formativo verrà comunque ritenuto valido ai fini della formazione  progettuale, in caso di successiva assegnazione di cattedra .
La giornata verterà sulle seguenti tematiche:
·  Illustrazione Manuale Esperti: dimostrazione teorico-pratica;
 · Sottoscrizione degli incarichi;
· Distribuzione materiale;