Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

La Nuova Atletica dal Friuli, in collaborazione e con il patrocinio di PromoTurismo FVG e CONI FVG, promuove il concorso fotografico FriuliOlimpico.

 

Il concorso, che intende promuovere e valorizzare il mondo dello sport in Friuli Venezia Giulia, è rivolto a fotografi professionisti ed amatoriali che sono invitati ad inviare uno scatto che abbini e riassuma al meglio i concetti di “spirito olimpico” e Friuli Venezia Giulia.

 

In palio per i due vincitori, uno scelto tramite Facebook e uno dalla giuria, un buono SME del valore di € 300,00 e un pass come fotografo per poter vivere direttamente sul campo il 27° Meeting internazionale di atletica leggera Sport Solidarietà (Stadio Teghil di Lignano, 13 luglio 2016).

 

La premiazione avverrà in occasione della cena solidale in programma il 12 luglio, dove i vincitori saranno premiati dai campioni giamaicani dell’atletica guidati dalla campionessa mondiale ed olimpica Shelly-Ann Fraser.

 

Parteciperanno al concorso i primi trecento fotografi che invieranno il loro scatto a concorso@meetinglignano.com

 

Regolamento concorso

Informazioni sulla pagina facebook dell'evento