Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

In occasione della partita Alma Trieste vs Basket Recanati che si disputerà domenica 07 febbraio p.v. alle ore 18.00, la Pallacanestro Trieste 2004, in collaborazione con il Comitato Regionale Coni Friuli Venezia Giulia, organizza una promozione in favore delle Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche affiliate a tutte le Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite del CONI che consentirà l’accesso al PalaTrieste ad un prezzo agevolato. 

 

In allegato la lettera di presentazione della Pallacanestro Trieste e la scheda riepilogativa che dovrà pervenire, debitamente compilata in ogni sua parte, entro e non oltre lunedì 01 febbraio 2016 alla mail friuliveneziagiulia@coni.it.

 

Questa, dopo l'esperienza del Coni Day organizzato in collaborazione con l'Udinese Calcio, rappresenta un'altra occasione per avvicinare sempre più i giovani al mondo dello sport organizzato.

 

Lettera presentazione

Modulo adesione