Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Si avvicina il CONI DAY, la giornata dedicata a tutti gli sportivi del Friuli Venezia Giulia che potranno assistere ad una partita di serie A ad un prezzo agevolato. Per la sfida di campionato tra Udinese e Sampdoria, infatti, sfida in programma domenica 22 novembre 2015 alle ore 15:00 allo stadio Friuli, l'Udinese Calcio, in collaborazione con il CONI Friuli Venezia Giulia, ha istituito il CONI DAY: un'iniziativa promozionale riservata a tutti i tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite regionali.

 

In tale occasione, tutti i tifosi bianconeri iscritti ad una delle suddette FSN, DSA, EPS e AB potranno acquistare un tagliando di accesso allo stadio a soli 10,00 euro. I più piccoli inoltre (fino all'ottavo anno di età compreso - non devono aver compiuto 9 anni al 22/11/2015) potranno usufruire di un prezzo ulteriormente ridotto (1,00 euro).

 

Verranno inoltre consegnati dei premi allo spettatore più piccolo e al gruppo più numeroso.

 

Per informazioni rivolgersi al seguente indirizzo email udine@coni.it