Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Venerdì 30 ottobre 2015 ore 18.30, nell’ Auditorium di via L. da Vinci di Zoppola, “Mondo Sportivo” a raccolta su iniziativa del Coni territoriale che ha organizzato in collaborazione con la Federazione Medico Sportiva F.V.G. e l’ A.S.D. Dama Zoppola, un convegno di aggiornamento su una delle problematiche fondamentali che investono tutto il mondo dei dirigenti sportivi.

Si parlerà di “Certificazioni medico sportive non agonistiche”.

Interverranno i relatori:

- dott. Fernando Agrusti – Presidente Regionale Federazione Medio Sportiva F.V.G.;

- dott. Renato Capurro – Presidente Commissione Medico Sportiva Federazione Nazionale Dama;

- avv. Francesco Silvestri – Componente la Giunta Regionale CONI F.V.G.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Zoppola, si svolgerà in occasione dei Campionati Italiani di Dama che si svolgono in questo periodo nel territorio provinciale, e rientra nel ricco programma del Coni F.V.G., presieduto da Giorgio Brandolin, che continua così la sua politica volta ad essere un costante supporto per le Federazioni, Enti, Associazioni e Società Sportive ad esso affiliati.

Argomento di fondamentale importanza che investe tutti i dirigenti sportivi che dovrebbe portare a una numerosa platea di ascoltatori.

E' quanto si augura il Delegato del Coni di Pordenone, Gian Carlo Caliman, che nel presentare questo convegno si dice convinto che l’iniziativa “risponda alle necessità espresse più volte dai dirigenti di società, che ogni giorno devono fare i conti con le normative vigenti”.

E’ comunque un’occasione di aggiornamento in considerazione dei relatori competenti in materia.