Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo staff tecnico del CONI POINT di Udine in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport FVG,  organizza due corsi residenziali di approfondimento sull’Attività Motoria di base riservato ai docenti della scuola d’Infanzia e Primaria che negli anni precedenti hanno partecipato al corso di formazione e aggiornamento “Attività Motoria di base”.Come negli anni precedenti, questa iniziativa vuole dare una continuità di aggiornamento e approfondimento didattico per mantenere sempre viva ed attiva la collaborazione tra il CONI e il mondo della Scuola e la conseguente ricaduta sugli allievi.

I corsi avranno luogo presso il villaggio GETUR di Lignano Sabbiadoro secondo il seguente calendario:

- CORSO A…per i docenti della scuola dell’ infanzia 2/3 settembre 2015

- CORSO B… per i docenti della scuola primaria 4/5 settembre 2015

Si informa che  vitto e alloggio per i partecipanti saranno a carico del CONI,i posti disponibili saranno 40 per ciascun corso e verranno assegnati, tassativamente, in base alla data di consegna dell’adesione.

La conferma della partecipazione ai corsi, sarà inviata via e-mail a ciascun docente ammesso.

La scheda di adesione allegata, va inviata entro il 30 giugno 2015 al CONI POINT di Udine, via fax (0432/525420) o via mail (udine@coni.it).

Scarica scheda adesione

Scarica programma corsi

Programma giornate